venerdì 13 luglio 2007

ti è piaciuta la bicicletta? e pedala!

Dire che sono distrutta non renderebbe l'idea. Dire che ho battuto la testa ieri sera, nemmeno. Ma forse aggiungere che ho bevuto del vino bianco in abbondanza, più un paio di havana&coca, e fumato una dozzina di sigarette... ecco che forse rendo l'idea dello stato in cui mi trovo. Ho la testa che mi scoppia, lo stomaco in subbuglio e un sonno pazzesco. Gli occhi mi si chiudono, quasi quasi mi perdevo la fermata del treno. Ora, oltre a bermi un paio di caffè e fare uno spuntino, c'è un'anima pia nell'etere che viene a farmi un'endovena di Aulin?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sono molto vicina e altrettanto addormentata -_-
Sarà dura arrivare alle 17! :(

lei ha detto...

Simo sto seriamente pensando di accasciarmi sulla tastiera.

Massimiliano Fattorini ha detto...

ti consiglierei di mangiare alcuni pomodori, il licopene contenuto nella buccia è un forte antiossidante, aiuta quindi ad evitare che l'eccesso di alcol si trasformi in aldeide acetica... la responsabile dello stato di rincoglionimento e mali di testa vari quando si beve un po' troppo.
scusa lo spiegone, ma anche se mi occupo di informatica... come univerità sarei un chimico...

lei ha detto...

max dici che ce la faccio ad aspettare e mangiarli a pranzo? o mi conviene scendere e andarne a comprare un bel kg da mangiare subito? :-/