mercoledì 9 maggio 2007

Io sarei illoooooooooo

allo'.....
innanzitutto non sono poi così tanto disordinato come mi si vuol far apparire su sta specie di blog (ma che significa?????), è nu sit nooooooo??????
Poi diciamo che qui fra tutti voi forse c'è qualcuno che mentre lavora nun tene tiemp a perdere, perchè il sudore che mi fanno cacciare potrebbe sporcare le vs. immacolate tastiere cibernetiche, va bè mo mi vorrei accomodare sul mio soffice divano e dopo aver steso le gambe e svuotato la testa iniziare a russare, facendo finta di vedere qualche fantastico programma in tv, così lei è contenta!!!!!!! (per il russamento)
Cmq sono a vs. disposizione per tutti i dubbi, incertezze e paranoie che vi saltano in mente, non avete che da chiedere ed io, ma proprio se nun teng nient che fà, nun teng suonn, nun teng famm, e mi siete almeno un minimo simpatici e sopratutto se parlerete bene di me, forse posso fare lo sforzo e rispondervi ma solo con un si o con un no.
Buonanotte, anzi visto che qualcuno mi ripete ad ogni occasione che non parlo bene inglese vi dico goodnight very normal people.
Lui (o' mast), (( il boss)) ((( il grande capo ))) (((( O capofamiglia)))) e che famiglia......... :-D

1 commento:

carmè ha detto...

brav...... scrivi, partecipa e non me fa arrabbià a piccerilla mia, m'raccumann!!!!
;-)

by anonima del nord......