lunedì 16 luglio 2007

sabato e domenica

Sono pochi i week end in cui riusciamo a rilassarci, a viverci a pieno, a non far nulla dal mattino fino a notte inoltrata. E mi reputo fortunata ad averne passato uno così, finalmente. L'unica nota stonata l'abbiamo strimpellata ieri, nel pomeriggio, quando abbiamo deciso (mmm... ho deciso) di andare a fare un salto al centro commerciale, per comprare ancora qualcosina in saldi. Mi sa che a questo punto posso fermarmi con le spese estive. Ho dato abbastanza. Mi sento quasi come fossi l'Anima del Commercio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quasi quasi ti invidio il tuo weekend di relax.. :)
Ehi ma vuoi lasciare qualche pezzo di saldo alle tue concittadine?? :D
Buon lunedì :)

Dott. Davide Longo ha detto...

i saldi...bella cosa...quasi quasi mi compro delle nuove scarpe da calcietto...