martedì 10 luglio 2007

quando sorride

Niente deviazione per saldi, e niente valigie da svuotare. Ieri sera sono tornata a casa distrutta. Ho letto un po' e mi sono buttata sul letto. All'improvviso, mentre sonnecchiavo (diciamolo pure, dopo due ore di sonno), squilla il telefono. Era lui, che mi chiedeva che fine avessi fatto, e perché non avessi aperto la porta al vicino di casa. Semplice: dormivo, non l'ho sentito bussare.
In quel momento ha inizio un batticuore memorabile, che mi ha fatto terrorizzare. Stava quasi per uscirmi dalle orecchie per quanto batteva forte e velocemente. Mi sono spaventata sul serio. Mi son detta "Ecco, ora muoio". Ma come potete ben vedere sono ancora qui.
Verso le 23 abbiamo cenato, e poiché non ero ancora in forze ci siamo messi a letto. È stato lì che lui ha acceso il portatile, aperto il blog, e incominciato a ridere. Non vi dico quando ha visto la mutanda personalizzata. Stava cominciando a singhiozzare dalle risate. Ecco, quando sorride così mi fa impazzire, e quando poi mi guarda con quegli occhi a dire "sei unica" mi fa sciogliere.
Ora va meglio, il mio cuore batte come dovrebbe.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

devo dire che la cosa ha fatto sbellicare anche me....... picce però che prezzi :fou: un adesivo 8 euro!!!!!!!!!



un bacio stella

lei ha detto...

lisa l'adesivo è grande quanto un A4 o più, ed è da esterni. Tipo lo puoi mettere sul vetro della macchina o su una barca!
Ma cmq i prezzi non li faccio io :-/
Ah creo anche su ordinazione eh! :-D

Anonimo ha detto...

ci faro' un pensierino....potrei metterlo sul manubrio della mia bicicletta :fou:

:D

Anonimo ha detto...

Siete sempre più carini!! :)
E che ideona, adesso sei anche una fashion designer!!! Ma cosa vuol dire più dalla vita, Lui??! ;)

Anonimo ha detto...

Ehi? Ma come? Dopo tanto tempo sono tornato a leggere il tuo blog e devo apprendere che ti sentivi così male da temere di......???

Ma a noi dopo chi ci pensa?

Dove potremmo mai andare a leggere qualcosa di così divertente?

Facciamo in questo modo: nel caso in cui ti dovessi sentire male, lascia un messaggio qui per l'anonimo "con le scarpe da ginnastica bianche" e cerco io di chiamare i soccorsi OK??? ^_^

lei ha detto...

Simo: mi basta e avanza Lui!!!! :-D

Anonimo: che bello rileggerti!! Sai che mi sono davvero cacata sotto? ecco l'ho detto! Mbè quando ci si vede?