martedì 24 luglio 2007

giocare prima di dormire

Sono passati i tempi bui, quelli in cui addormentarsi era diventata un'impresa ardua a causa del petulante russare di lui. Grazie a dio, o meglio, ai tecnici del nostro operatore telefonico, l'adsl funziona di nuovo. Lui riprenderà la sua normale attività ludica on-line prima di addormentarsi, cosicché io possa abbandonarmi nelle braccia di Morfeo con largo anticipo, perdendo del tutto il senso dell'udito prima che lui spenga il computer e accenda il suo russare. Stanotte ho avuto un piccolo assaggio delle mie prossime beate dormite, devo dire che m'è andata di lusso.

5 commenti:

Dott. Davide Longo ha detto...

allora buona notte... :-)

Anonimo ha detto...

Devi addirittura addormentarti prima?! :-O .. e che è Lui, l'uomo trattore?! :-S

lei ha detto...

Simo molto prima! Altrimenti non chiudo occhio... :-/

Anonimo ha detto...

come ti capisco! io mi sono comprata i tappi per le orecchie! funzionano! :-))))))

lei ha detto...

Stefi... ma chi russa accanto a te??? :-o