
I torcimenti di stomaco sono arrivati già dal primo minuto di trasmissione. Io e lui stravaccati sul divano aspettavamo di vedere questo fantomatico e discusso lato B delle piccole miss, che in pratica non è mai arrivato. A sostituire i nostri umoristici commenti riguardanti the B side delle ragazze ci sono stati esclusivamente pessimi commenti sul presentatore più insallanuto d'Italia: Mike Bongiorno. Ma come fa a stare ancora in tv? Carlo Conti non era molto meglio? Giovanile, simpatico, trascinante? Mike pure ti trascina... ma nel baratro. Fossi stata in Loretta Goggi l'avrei lapidato e riempito d'insulti, invece lei non ha fatto altro che prendersi colpe che sue non erano, giustificarlo, difenderlo. Non si può, davvero non si può sopportarlo. Così tra veglia e sonno siamo arrivati alla fine dello sperpetuo di Miss Italia 2007. Sconcertati enormemente dalla vittoria di una tipa che sembra uscita da un catalogo di Barbie del '70. Ha proprio la faccia della più comune delle bambole in circolazione. Avremmo preferito vincesse la riccia, ché a memoria d'uomo nessuna ha mai vinto il titolo più ambito di quest'Italia allo scatafascio. Pazienza, l'anno prossimo mi candido io, vediamo se sotto minaccia di lui non mi fanno vincere. Viva i ricci. Evviva.
8 commenti:
sta miss italia nuova più che barbie pare la piccola skipper....
;)
Ieri sera siam ocpaitati sull'inizio della Misserata e mi sembrava un programam dei Villa Arzilla Tv. Pippo, Lorella e Mike sembravano i vecchietti del Muppet Show :)
è da un bel pò che non ti scrivo...volevo darti un salutino...e dire W le ricce!!!!
anche se io ho degli spaghetti al posto dei capelli che nemmeno la permanente riesce ad arriciare
:(
Io tifavo per la 019...che era riccia...cmq vogliamo parlare dei conduttori?
Sembravano messi lì per caso...mah!
@prescia: mi sa che hai ragione, m'ha rincretinito completamente sto programma! ;-) ps... benvenuta!
@popale: vedo di non essere la sola ad aver avuto quella sensazione... meno male! Spero che per l'anno prossimo i produttori rinsaviscano!
@lisa: tesoro come stai?? Sono sempre felice di leggerti! W anche le liscie ma non Miss Italia 2007!!
@davide: ma allora sei un buongustaio! peccato che tu non abbia mandato l'sms al numero che mandavano in sovrimpressione per votare la riccia ;-)
Posso unirmi al coro ? W le ricce !! :)
miss italia non si è potuta reggere, tutto il tempo ho rimpianto carlo conti, mike bongiorno è propio andato poverino, non sapeva neanche cosa stava facendo. e la miss vincente, la più banale che potevano scegliere, se non tra tutte, per lo meno tra le ultime tre. una noia. beso.
@yle: benvenuta nel club delle capricciose :-D
@cris: mi domando per quale motivo l'ho guardata... me lo domando ancora.
Posta un commento