venerdì 7 settembre 2007

una fruttuosissima giornata

Che dire, nuovo anno lavorativo, nuova veste grafica alla nostra casetta virtuale, nuove scarpe acquistate ieri (dio... il mio primo paio di Camper, in saldi oltretutto, un'emozione unica!), nuovi gemelli d'acciaio che ho regalato a lui, e per chiudere in bellezza pizza fumante rintanati in casa mentre un temporale dalla potenza storica imperversava fuori, e Armageddon per l'ennesima volta, ché a lui piace tanto la Liv. Lo so, lo so... sto esagerando. Dovrò dare un freno alle mie spese, altrimenti il mutuo a fine mese non riuscirò a pagarlo. Ma è così rigenerante camminare su delle scarpe comode come queste... e lui aveva proprio bisogno dei gemelli... e ieri sera non mi andava per niente di cucinare... insomma, per ora è andata così. Poteva andar peggio. No?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' andata benissimo, dal template all'acquisto di scarpe e gemelli (a proposito: che modello di Camper hai preso?).
Ogni tanto qualche coccola ci vuole, ora però basta che i saldi dovrebbero essere più che finiti.. o quasi?! :P

p.s.: per il weekend sarò via, come sai.. passate due bei giorni, ci rileggiamo lunedì! ;)

lei ha detto...

@simo: il modello è simile a questo con la differenza che le mie sono beige e piene di buchini che creano stelline e cerchi. Una vera favola!! Peccato che i saldi ormai sono finiti... manca poco...
Buon week end Simo!! Cerca di non strapazzarti troppo! Ci leggiamo al rientro :-)

Anonimo ha detto...

come si fa a non aver bisogno di un paio di gemelli????


:-x


buon week-end!!!!

Anonimo ha detto...

Che belle!! Piacciono tanto anche a me :)