mercoledì 7 novembre 2007

bello che è l'amore mio!

Due gonne mi sembravano un po' pochine come regalo per il mio compleanno, così mi sono messa alla ricerca di qualche volo low cost, e finalmente l'ho trovato. Gli ho servito orari e prezzi su un piatto d'argento, via sms, aspettando che mi dicesse la parolina magica: prenota!
Così senza che lui si sia reso ben conto di avermi regalato un viaggio, ho prenotato, e... si va a Praga! Certo, bisognerà attendere febbraio, ma poco ci manca, visto che in giro scintillano già le vetrine dei negozi ricche di gingilli natalizi. Ora mi tocca andare alla Feltrinelli a fare il pieno di guide turistiche, eh. Che bella vita, che vita bella.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, ora ci siamo! Questo sì che è un regalo!!! :D
Praga è semplicemente BELLISSIMA.. poi mi saprete dire.. :)
Ma dimmi, che prezzi hai trovato per quel periodo?..

lei ha detto...

sssst.... te lo dico solo se non lo dici a nessuno :-D 70 € a testa a/r tutto compreso, anche l'assicurazione!!! Ma tu ci sei stata? Come ti sei trovata? Consigli?

LuLaMiAo ha detto...

WWOOWW Che bei regali. Tanti auguri anche se in ritardo.
Magari avessi un Lui così incline al viaggio (che è una delle cose che preferisco) ogni volta che gliene propongo uno, anche solo un weekend, con anticipo di un mese perché possa organizzarsi (e magari trovare un buon volo)... mi dice che non sa se avrà delle urgenze lavorative in quel periodo (non è un medico, fa grafica x convenction e multimedia)... non si può prenotare fino all'ultimo, sigh! E quindi finisce che non si prenota affatto sighsigh

Anonimo ha detto...

Per 70 euri a testa dico al Tene di preparare la valigia stasera!! :-O
Io ci sono stata parecchi anni fa, e mi sono trovata benissimo. Alloggiavo in un alberghetto di cui non ricordo il nome, molto centrale, e ho girato ovunque.
Consigli.. a parte quelli che troverai sulla guida, vi consiglio ciò che mi piace fare ovunque, quando viaggio: prendersi qualche ora per girare senza una meta precisa, assaporando la città nelle sue forme e nei suoi colori.
Inoltre assolutamente da fare è un giro in battello sulla Moldava.. io avevo cenato lì.. che meraviglia! :D

lei ha detto...

@lula: non dirlo a me! la difficoltà a trovare un punto d'incontro per le ferie è tanta... ma quando si tratta di programmare da qui a tanti mesi cerchiamo di non farci troppi problemi ;-)
Grazie per gli auguri Lu!!

@simo: anche a noi piace girovagare senza meta sai? Trovo che solo così si possono scoprire angoli splendidi delle città :-)
Quanto al giro in battello la cosa mi fa un po' paura... mi sa che il fiume sarà un unico blocco di ghiaccio :-D

Anonimo ha detto...

Io ci sono andata a marzo e c'era un freddo da piangere.. però il giro sul battello è stato bellissimo lo stesso! :)
Sono d'accordo con te per il giro "a zonzo".. senza meta precisa, solo assaporando l'atmosfera della città.. :)

Anonimo ha detto...

Malefica Leiiiii!! Se tu non mi piacessi così tanto ti odierei!! Anche io voglio andare a Pragaaaa!!!!!! :D (fai foto fai foto fai foto, posta foto posta foto posta fotooooo!!)

lei ha detto...

@simo: e figurati a febbraio che dev'essere! Ma dici che un piumino basta? O sotto mi devo munire di maglioni su maglioni, vestendomi tipo sfoglia di cipolla? :-D

@fairy: e vieni no? in verità cerchiamo compagni di viaggio ;-)

Anonimo ha detto...

INVIDIA INVIDIA INVIDIA


che meraviglia!!!
se fossi in te mi alzerei in piedi e comincerei a saltare urlando CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO anche a costo di sembrare pazza e di rischiare di perdere il lavoro

:D

ah Praga, che sogno... ho delle immagini magnifiche stampate nella memoria anche se ero molto piccola quando ci sono stata con i miei genitori e mia sorella... credo che andarci con tuo marito sarà ancora più bello!

un bacio stella, viaggio meritatissimo per MR. Lui e Mrs. Lei

Anonimo ha detto...

Bravissima! Anche io ho in mente un regalo del genere per il compleanno di Angel. Voglio portarlo a Barcellona per un week end! Comunque a Praga ci sono stata: è splendida, vi piacerà tantissimo. E poi è così romantica....

Anonimo ha detto...

Fa freddo, ma credimi che ne vale proprio la pena.. :-)
Piumino alla grande! Ma sotto mettici anche un maglioncino e non fare come il Tene, che sotto il piumino mette solo una t-shirt a manche lunghe :-S
Cercate compagni di viaggio?! Non dirlo troppo forte che altrimenti ci faccio subito un pensierino!! :-D

lei ha detto...

@lisa: zitta che ancora devo chiedere le ferie!!! :-D

@segretaria: bella Barcellona!!! E' una delle mie capitali preferite! Ci sono stata due volte e ci tornerei altre 1000!
Bella idea regalare un volo... specie se low cost! :-D

@simo: conta che io sono una freddolosa cronica! E si... cerchiamo compagni!! :-D