domenica 13 maggio 2007

Stasera organizzo io....

e si, dopo una giornata passata all'insegna del dolce far nulla, tra tv, divano, pc, divano e tv (a proposito la ferrari ha vinto) ho deciso di organizzare la serata. L'ispirazione mi è venuta andando a buttare l'immondizia, ho incontrato un amico. Che si fa, partitina???? ma si però mi tocca organizzare la cena. Frigorifero vuoto... ma non mi perdo d'animo, avrei voglia di una bella frittura di gamberi e calamari!!!! Meno male che è pieno di ristorantini qui vicino, ok è andata gamberi e calamari d'asporto, e per accompagnare questa delizia???? Torno alla carica nel frigorifero... Il vino c'è... ma il salame non credo ci stia bene........ ILLLLLAAAAAAAAAA!! che ci metto vicino alla frittura???? se se non mi pensa proprio... Uff che disastro preparare la cena... ma dove sono i miei adorati "quattro salti in padella"?... pazienza ci accontenteremo... Frittura e vino bianco...... cena molto chic......

Nessun commento: