mercoledì 30 aprile 2008

Me-me

No. Cioè. Torno sul blog per non rischiare di dimenticare la password causa inutilizzo e mi ritrovo incatenata da quella grandiiiiiissssima Segretaria Perfetta. Tzè.
Quasi quasi che copio e incollo dal suo post ahahhahahaah

REGOLAMENTO:
– Indicare il link di chi vi ha coinvolti
FATTO!
– Inserire il regolamento del gioco sul blog
EBBE' CERTO!!!!
– Citare 6 cose che vi piace fare e perché
E SE NON VOLESSI??
– Coinvolgere altre 6 persone
OMMIODDIO
– Comunicare l’invito sul loro blog
STAMM APPOST.

1) Dunque, mi piace tornare a casa dal lavoro. Yeah!
2) Mi piace mangiare, sperimentare in cucina e preparare manicaretti per le persone a cui tengo, organizzare una bella tavola e chiacchierare davanti ad un piatto e un paio di bei bicchiere di vino.
Ehm... Segretaria scusa ma copio e incollo sul serio visto che condivido! Ho cambiato solo il numero di bicchieri di vino, che uno era troppo poco.
3) Mi piace pensare e creare.
4) Mi piace guardare alcuni reality, si. Fanculo. Alcuni mi piacciono proprio e non me ne vergogno, alla faccia di chi s'ammorba tutte le sere con a turno Vespa, Santoro, Mentana, Floris e compagnia. Peccato che è finito il Grande Fardello. Ma meno male che tra pochi mesi comincia l'Isola dei Formosi! Eh.
5) Mi piace sfottere la mazzarella alla gente. Giocare, sorridere, divertirmi con poco.
6) Mi piace fare shopping, soprattutto sulle bancarelle, mi da più gusto.
Segretà ti copio anche questa!!!!!

e poi
7) Mi piace da matti maritemo!!!!!!!


E mo a chi rompo le palle? Ci penso e domani vi faccio la sorpresa, ora devo proprio andarmi a scofanare una pizza con le amiche.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vergognarti di guardare i reality,vergognati piuttosto di ciò che hai detto dopo...

lei ha detto...

@just: e cioè? che mi piace giocare, sorridere e divertirmi con poco? Mah.

Verde ha detto...

maritemo sta per maritino mio????????????? carinaaaa lei ,- p

Anonimo ha detto...

Si esattamente,vergognati di giocare,di sorridere e di divertirti con poco...

Come si può pensare che la gente che guarda Matrix,AnnoZero,Ballarò e porta a porta,si sta ammorbando!?
Ma non hai un senso d'appartenenza al tuo paese?Non ti sei accorta che siamo nella merda fino al collo?Non t'indigna il fatto che la classe politica italiana ha messo in ginocchio il nostro bellissimo paese e soprattutto la tua bellissima città?
Beh,la gente che guarda Satoro &C. non lo fa per masochismo ma perchè è guidata da un personale interesse politico verso tutto ciò che può cambiare l'Italia,nel bene e,ora come ora,nel male.

I reality sono un'ottima valvola di sfogo e di svago (X-Factor è senz'altro il migliore),purchè guardandoli, si mantenga un certo senso critico.
L'informazione è l'unica arma che ci rimane per non farcela mettere in quel posto.Purtroppo in televisione ne gira parecchia fatta male e pilotata quindi semmai un giorno volessi approfondire la tua cultura politica ti consiglio questi siti:
http://vistidalontano.blogosfere.it/
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
http://www.articolo21.info/

Anonimo ha detto...

Ma dove sparisci sempre?? Mi sei mancata! :)

lei ha detto...

@verde:siiiii non s'era capito? :-D

@just27:ognuno è libero di vivere la propria vita come gli pare. Più che sbattermi e piangere perché politicamente siamo o non siamo nella merda preferisco vivere VIVERE e ancora vivere. Perché non so tu, ma io domani mattina non ho la certezza di svegliarmi ancora e di godere di una nuova giornata di vita.
Detto questo, sappi che mi ammorbo anch'io davanti ai vari Santoro Mentana Floris e compagnia, consapevole che forse mi sto perdendo mille sorrisi che avrei avuto guardando un filmetto di merda.
E sappi che su questo blog non si parla di politica caro/a Just. Si parla di vita a due. Per cui i tuoi commenti sono del tutto fuori luogo. Ora prova a vergognarti tu. Ma pensa te.

@fairy: bellissimissima! io sto ancora aspettando eh!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Uè uè!? Cos'è sta latitanza? Vedi di tornare sul blog o ti prendo a mazzate con la pummarola'n coppa! ;P