mercoledì 2 gennaio 2008

tutto torna alla normalità

Ossia sveglia alle 7.30 per essere in ufficio alle 9, pranzare dalle 13 alle 14, uscire alle 18 ed essere a casa per le 19, stanca, distrutta e senza idee per la cena. Quando invece il nuovo anno dovrebbe cominciare silente, in un crescendo graduale, per non ledere la salute mentale di noi poveri lavoratori. Tzé.
Tutto riprende il normale corso di vita, la polvere in ogni angolo di casa, lavatrici da caricare e stendere, termosifoni da non dimenticare accesi ché altrimenti sono cazzi amari, lui che inizia a coltivare nuovi hobby (ora tocca agli elicotteri) povera me, post da scrivere tra un break e l'altro, albero e decorazioni da riporre nel ripostiglio, pandori da consumare a colazione, e si... i saldi. I miei amatissimi saldi. So che non dovrei spendere nulla in questo momento, so che dovrei autobloccarmi il conto corrente e il bancomat, so che non dovrei guardare le vetrine sbavando come un cammello, ma so anche che non resisterò. Venerdì sera la battuta di caccia è aperta! Trascino lui in auto e mi faccio condurre nel paradiso dello shopping! Eh!

3 commenti:

MasterMax ha detto...

Bhè... un piatto di minestra da me per te e lui alla fine dei saldi è sempre disponibile :D
Tanti auguri cari! Siete una splendida coppia e vi auguro possiate avere tutto quello che desiderate dal questo nuovo anno appena nato!

pOpale ha detto...

Solidale con Lui.
Comincio a essere intimorito dell'arrivo del 5 gennaio... anche Mic freme per mettersi in fila o_O

lei ha detto...

@mm: i tuoi auguri sono speciali... grazie mille! E prepara la minestra che arriviamo eh! ;-)

@popale: maschi! Tzé!
La cosa cmq è tragica, qui pare che già abbiano saccheggiato tutti i negozi! Secondo me stasera non troviamo proprio niente se non un gran caos! :-/ Buon per lui che festeggerà! ;-)