venerdì 4 gennaio 2008

chi non Risiko non rosica

Tutta colpa di quel vino senza etichetta, di sicuro. Che lo bevi e ti rincitrullisci totalmente fino alle 13 del giorno successivo. Ecco come mi sento. Mi gira la testa, ho lo stomaco sottosopra, un equilibrio instabile e gli occhi che mi si chiudono. Già. Ieri sera a casa di amici ci siamo proprio dati da fare. Non fosse stato per il Risiko che per un paio d'ore ci ha tenuti occupati saremmo finiti agli alcolisti anonimi. Lui era convinto che avrebbe vinto la partita, come gli altri due maschi d'altronde. E invece a poco a poco noi brave donnine guerriere e battagliere li abbiamo eliminati dalla faccia della terra. Peccato che la mia sfiga ai dadi si sia data da fare: se fossi riuscita a battere i 3 neri superstiti in Europa Occidentale con la mia ciurma di 20 carri armati in Europa Meridionale avrei vinto io. Tzé.

Nessun commento: