sabato 3 novembre 2007

tanti auguri a Lei tanti auguri a te

Probabilmente saranno state le 4.30 quando io e due amiche siamo riuscite a ficcarci sotto le coperte nel lettone mentre lui ronfava collassato per conto suo in un'altra stanza. Ho capito una cosa dall'esperienza di questa notte: la lista dei regali sul blog funziona! Cavolo avrò avuto almeno 10 paia di calze, 10 completini intimi e 10 libri! Un sogno!!
La festa è stata altamente alcolica. Non hanno lasciato nulla oh! Non una bottiglia di rhum né di vino né di gin. Per non parlare del succo di frutta alla pera. Se avessi comprato altra roba avrebbero finito anche quella. Ci siamo dav



Credo di essere ancora ubriaca. Meglio smettere di dire cazzate, penserò domani a come scrivere un post in lingua italiana.








5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma era il tuo compleanno, auguri!!! :-)

Anonimo ha detto...

MA ALLORA ERA IL TUO COMPLEANNO... NON L'AVEVO ANCORA CAPITO... TANTI AUGURI POSTECIPATI, ANCHE SE NON MI CONOSCI.

Anonimo ha detto...

prima di tutto auguri, anche se in ritardo!!!

seconda cosa complimenti, eri bellissima e si capisce subito che hai organizzato per i tuoi amici una splendida festa.... a dirti il vero ero dispiaciuta che le foto fossero finite :)

Anonimo ha detto...

Che belle foto!!! :D
Mi sembra proprio che tu abbia avuto una meravigliosa festa di compleanno e tanti bellissimi regali.. evviva!! :D

lei ha detto...

@lapitta+caterina: siiiiii grazie mille!!!

@lisa: grazie bimba! io non ero granché... c'era di meglio! Di foto ne ho tante... se riesco a metterle in rete t'avviso :-)

@simo: grazieeee!!! tantissimi bei regali davvero!!!! Mai successa una cosa simile :-D