lunedì 12 novembre 2007

holter 24h

Mi sento alquanto incerottata. Immagino domattina quando il dottore strappandomi le garze adesive mi farà una ceretta in petto. Per ogni peletto che mi toglierà gliene spinzetterò uno dal naso, così vediamo chi è più duro tra me e lui.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto fastidioso è sentirsi la colla che appiccica e fa prurito? e tu NON puoi grattare sennò ti trovano le extrasistoli??? ne riparliamo dopo la notte deliziosa che passerai con il tuo amico holter... :-D Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Perchè l'holter?

Giskard ha detto...

scusate l ignoranza ma cos è l holter?(Comunque Illa ho cambiato indirizzo, ora è http://rgiskardreventlov.blogspot.com/))

Anonimo ha detto...

Mi sa che mi manca un pezzo.. che è successo, perché sei incerottata.. ?_?

Anonimo ha detto...

Incerottata ? :(

lei ha detto...

@chiara: alla faccia della notte deliziosa... è stata un incubo!!! Un dolore ogni volta che provavo a muovermi mi ricordava quanti peli mi sarebbero stati estirpati con violenza stamattina.... e così è stato. AAAArrrrggh! :-D

@segretaria, simo, yle: me l'hanno fatto fare per un disturbo al cuore, che ovviamente in 24 ore non si è presentato! Che culo!! :-D

@gis: come mai hai cambiato indirizzo?? cmq è un apparecchio che monitora il battito cardiaco per 24 ore ;-)

Anonimo ha detto...

Ok, non ho avuto neanche modo di preoccuparmi.. meglio così! :)

Giskard ha detto...

Povera Illa..cmq ho cambiato indirzzo perchè almeno avevo lo stesso nome come autore dei post e come indirizzo..e combinazioni più semplice erano già occupate..tipo giskard, o giskardreventlov..