venerdì 12 ottobre 2007

amo & odio, anzi... schifo.

La cara zietta m'ha fatto il dispetto. E ora mi tocca stendere un lenzuolo di parole, e poi toccherà a qualcun altro, e a qualcun altro ancora, fino a creare un'odiosa catena di sant'antonio, che mettere il povero santo maiuscolo mi sa tanto di offesa.
Bando alle ciance vah.

Amo in Italia
1. lui e la sua fossetta sul mento
2. tornare a casa sapendo che prima o poi lui arriverà
3. vederlo tornare a casa dopo una battuta di pesca felice come un barracuda nell'oceano
4. le soddisfazioni lavorative che lo rendono orgoglioso di sé stesso
5. scofanarmi con lui la parmigiana di melanzane!!!

Amo all'Estero
1. il decollo e l'atterraggio in aereo con le sue mani strette nelle mie
2. mangiare la lasagna a Stoccolma
3. scegliere sotto le coperte, in albergo, la meta da visitare quello stesso giorno
4. sentirlo parlare in un inglese alla Totò e Peppino e sganasciarmi dalle risate
5. fare shopping con lui che non lo vuole fare!!

Schifo in Italia (che brutta parola! diciamo pure "non sopporto", che suona meglio)
1. i sacchetti della spazzatura che lui fa vegetare per giorni nel bidone
2. le sue camicie da stirare, e infatti non le stiro
3. quando mi chiama la sera per dirmi che fa tardi per lavoro
4. quando mi promette di portarmi all'Ikea e poi non mi ci porta!!!
5. lui quando ha un banale mal di testa e sembra invece che stia in fin di vita

Schifo all'Estero (idem come sopra)
1. le riprese di lui con la videocamera, che sembra stia filmando con un terremoto in corso
2. le lunghe attese in aeroporto, ché intanto ho finito i soldi e non posso manco fare più shopping
3. i posti in cui lui è stato con le sue ex
4. il tragitto aeroporto-albergo, che io farei a piedi o con mezzi pubblici e invece lui puntualmente si fa fottere dal tassista.
5. entrare in una farmacia e spiegare in chissà che lingua che hai la cacarella

Beh? E allora? Che hai da ridire? Lo so bene che ho imbrogliato, e che il senso del meme non era questo, ma dì la verità... sono stata brava eh? E ora vediamo come se la cavano Simo e Fairy! Tiè!

7 commenti:

Paola ha detto...

Non vale!!!!
Io protesto!
Chiedo la squalifica per imbroglio.

GlitterVictim ha detto...

Carino il tuo meme.
Credo che le cose che hai elencato come SCHIFO se non le avessi, forse non tutte ma probabilmente ti mancherebbero. Altrimenti quali scuse avresti per lamentarti?

Dott. Davide Longo ha detto...

Adesso riuniamo la corte internazionale dei memè e giudichiamo...ah! ah! ah!...trema!!!

Anonimo ha detto...

Opporcapupazza, una catena!! :-O
Snif snif.. :-(
Ok, ora cosa devo fare? Non ho capito le regole del gioco.. o meglio, forse ho capito, ma non ho capito perché dici di avere imbrogliato e cambiato il senso del meme.. Vado dietro alla tua traccia o a quale? :-)

pOpale ha detto...

e vai non sono stato nominato :)

Anonimo ha detto...

Fatto!! Ecco, non lo dovrei dire perchè probabilmente andrà a mio discapito, ma i meme mi piacciono un sacco! :D

lei ha detto...

@zia: ahhahaahha vale vale!!! :-D

@glitter: la parola schifo non l'ho decisa io, ovvio che mio marito me lo tengo stretto con tutti i difetti che ha eh!!! :-D

@davide: m'è andata bene a quanto pare ,-)

@simo: si tratta di parlare del tuo paese e dell'estero, non di tuo marito come ho fatto io ;-)

@popale: alla prox! ;-)

@fairy: mi fa piacere che l'abbia presa bene, e a quanto ho potuto vedere ci hai dato dentro alla grande! Brava Miss Meme :-D