giovedì 11 ottobre 2007

2+2=0

Non so fare più i calcoli. Cioè, li faccio ma li sbaglio.
Questa l'assurda rivelazione di stamattina alle 9, quando distesa su un lettino d'ospedale mi son fatta impiastricciare per bene con quel gel che fa tanto donnaindolceattesa quale non sono.

Dottore: "Signorina, reni e vescica sono a posto."
Lei: "Ehm... signora. Ma ne è certo??"
Dottore: "Certissimo, non c'è assolutamente nulla. È proprio sicura di aver cacciato dei calcoli?"
Lei: (ma no, erano verbi transitivi!) "Mamma, tira fuori lo scatolino dalla borsa vah..."
Dottore: "Beh ma questo è bello grande, solo che è trasparente."
Lei: "Dottore, ma quel sassolino è bianco!"
Dottore: "Di colore, ma in sostanza questi noi li chiamiamo trasparenti. Se pure nei suoi reni ci fosse renella dall'ecografia non si vedrebbe nulla."

E cazzo, mi sono svegliata all'alba, con la notte che brillava ancora; ho costretto lui a svegliarsi prima del gallo per accompagnarmi in auto tagliando la città; ho bevuto 2 litri d'acqua in mezz'ora che me la sento ancora nelle vene e... non ho niente??? No, scusi dottorino da strapazzo, e 'sto dolore con cui convivo da ormai due settimane che diavolo è??? Renella trasparente???? Tutte a me oh! Tutte a me vanno a capitare!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

coraggio...

un bacio....


fai altri accertamenti e facci sapere!!!!

Anonimo ha detto...

Accidenti, non immaginavo che stessi ancora male! :(
Pensavo che una volta dato via il calcolo ti fossi ripresa.. :(
E che palle, pure il dottorino saccentino del cavolo che ti ha liquidata così?! è_é
Cambia ospedale e rifai la visita, che è meglio.. -_-

Anonimo ha detto...

E quindi?????? Visto che è trasparente non intervengono in nessun modo? e se era rossa? o blu? o verde? in quel caso ti curavano?

Anonimo ha detto...

:( ma quei dolori che hai li può portare la renella?
Scusa non ho capito secondo questo pseudo dottore con i dolori che ci devi fare??:/ Ma non l'hai preso a cazzotti sto pirla?:/

Anonimo ha detto...

Il libro che mi hai indicato nel commento me lo aveva regalato mia mamma quando ero piccola. Ai tempi avevo iniziato a leggerlo ma poi avevo interrotto, credo perchè non ero in grado di capirlo a fondo. Mi ero dimenticata di averlo, ti ringrazio tantissimo di averlo nominato, lo rileggerò immediatamente! :)

Demian ha detto...

oddio ma quanto siete mattiii?
mi sono spanciato dalle risate sul vostro blog!
davvero carino... :o)

lei ha detto...

@lisa: proprio oggi aspetto altri risultati... vedremo! Un bacio forte!

@simo: è che proprio m'era piaciuto fare quel calcolo, così ho pensato bene di farne altri capisci? il delirio in cui mi trovo? Quel dottore aveva una faccia da deficiente: un bell'uomo con il viso ricoperto da una saccenza infinita. Odioso!!

@segretaria: penso che se fosse stato viola m'avrebbero fatto gli spergiuri, ché il viola si sa... porta male neh!

@elle: sono esausta!! Non faccio altro che stare con le gambe accavallate nella speranza di riuscire a soffocare il dolore. Purtroppo per ora non posso prendere niente, devo solo bere tanta acqua e fare tante visite al gabinetto.

@fairy: sono felicissima di avertelo nominato!! Dovremmo fare un passaparola con il mondo intero davvero... :-)

@demian: grazie per il complimento (lo prendo per tale eh!), io invece leggerò un tuo post solo se cambi il colore allo sfondo, ché sul nero le righe di testo diventano linee rette! ;-)