sabato 1 settembre 2007

w la birra del venerdì sera

Ieri sera le nostre strade si sono divise: lui al lavoro fino a tardi per poi andare a cenare con colleghi, ed io con alcune amiche a mangiare una pizza e a leggere tarocchi con Rhum&Coca e vino rosso. Visto che la dieta nel fine settimana non è fattibile, stamattina mi ha proposto di passare la giornata con due nostri amici - quelli con cui abbiamo trascorso una splendida settimana estiva - all'Outlet di Valmontone, seguita da una cena a Roma. Insomma, un vero sbattimento. Ma quante altre volte nella vita mi capiterà un marito ancora stonato alle 11 del mattino, che mi giura si farà trascinare ore e ore tra negozietti di ogni genere? Prendo al volo l'occasione e impugno la mia busta paga fresca fresca di consegna. Quando si renderà conto di aver fatto un grande errore sarà troppo tardi ihhihihi :-D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto shopping hai fatto all'outlet?? :D

lei ha detto...

ihihihihhi tanto tanto :-)