sabato 8 settembre 2007

un'agenda fitta di impegni

Ore 16: partenza per l'Ikea.
Ho bisogno di prendere un paio di cosine, non perderemo tanto tempo, promesso!

Ore 19: visitina alla Feltrinelli + acquisto Camper per lui.
Dopo che ha visto le mie scarpe nuove ovviamente ha iniziato a piagnucolare che le voleva anche lui. Inoltre ho terminato il libro che stavo leggendo, per cui vorrei un bel volumetto nuovo di zecca.

Ore 21: cena insieme ad amici, probabilmente sul lungomare.
Dieta, addio. Soprattutto oggi che ho cucinato le melanzane fritte in pastella.

Ore 24: fuochi d'artificio per la festa di Piedigrotta.
Si parla di 5 punti di sparo, di un'ora di durata, a ritmo di musica. Chissà se ne sarà valsa la pena.

Devo sbrigarmi a stendere i panni appena lavati, vestirmi, darmi un'occhiata allo specchio per ammirare il grandioso lavoro che ha fatto stamattina la parrucchiera, per poi uscire. Non so perché, ma avverto la stanchezza di una giornata piena di impegni già da ora.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"cena insieme ad amici, probabilmente sul lungomare"

Cosa darei per vivere in un posto dove poter pronunciare questa frase! Io al massimo posso aspirare ad una cena in riva ai Navigli milanesi, ma dato il luogo, il prezzo e l'affollamento è una possibilità da scartare! Che tristessa, voglio cambiare città, qui si lavora e basta, e io non sono certo una stakanovista (si scrive così?)! Comunque, buona serata, salutami il mare! :)

Dott. Davide Longo ha detto...

di sicuro la giornata sarà volata...

lei ha detto...

@Fairy: ci sono tante cose che invidio alla tua città ... dai siamo quasi pari!

@davide: altroché... solo che mi ha dato il colpo di grazia!

Anonimo ha detto...

Che bel programma!! Un po' fitto ma si può fare, non vedo l'ora di leggere il prossimo post con i commenti sulla serata (sai che vado sempre in ordine per non perdermi nulla ;)).
Adoro i fuochi, peccato che qui da me li facciano giusto un paio di volte all'anno -_-

lei ha detto...

@simo: dai che l'Ikea è saltata :-D