lunedì 24 settembre 2007

sono distrutta

Abbiamo passato un week-end di fuoco, due Messe in due giorni, due preti in poco più di 12 ore, due omelie, due lanci di riso misto a monetine miste a confetti misti a coriandoli misti a palloncini, una cena all'aperto in cui c'era da congelarsi con i 14° della collina e un pranzo in cui c'era da distrarsi ampiamente con quel ben di dio di capoeristi e ballerine brasiliane in costume caratteristico, ossia culo da fuori, tette con una stellina sopra, e piume variopinte in testa, che si aggiravano agitandosi tra i tavoli e che mentre cercavi di ingoiare un pacchero al ragù di coccio lo trasformavano con un movimento sensuale e un movimento muy sexy in un pugno nello stomaco. I chilometri che abbiamo macinato sono stati tanti, unico premio per la pazienza dimostrata è stata una giornata al mare per me e una giornata in barca a pesca per lui. I trofei li abbiamo ritirati ieri, io mi sono abbrustolita per bene con quella robaccia nera puzzolente superabbronzante, lui invece se n'è tornato con il colorito di un cadavere dipinto in faccia e la schiena viola. Evidentemente dando le spalle al sole i pesci abboccavano meglio.
Siamo rientrati ieri sera, stanchi da tre giorni di matrimoni e bagni e pesci e follie. Rimettiamoci subito in carreggiata... la festa è finita.

9 commenti:

pOpale ha detto...

Ma i capoeristi e le lerine brasiliane vi hanno seguito per tutto il week end ? ;)

lei ha detto...

no caro pOp, solo per l'intera giornata di sabato... icché? :D

Anonimo ha detto...

Con il simpatico collega è finita che ho mandato mail ai capi per segnalare certe mancanze, perchè in un team di turnisti se uno non fa una cosa poi ci rimettono anche gli altri! Non so se se la sia presa, fatti suoi, se faceva il suo lavoro non c'erano problemi! :D

Anonimo ha detto...

certo che hai avuto un bel week end movimentato eh?!
Ne approfitto per ringraziarti ancora... il maritino ha gradito!
un bacio Mony

Anonimo ha detto...

Terribol!! due matrimoni in due giorni avrebbero stroncato chiunque...complimenti per il fisico (e la pazienza) :-) !

MasterMax ha detto...

Culi e tette? Mi sa che lui non era molto attratto dai paccheri ;)

lei ha detto...

@fairy: beh mi pare che se la meritasse alla grande la mail!!

@mony: giuro...mai più due matrimoni in due giorni! Saluti a te e al maritino, mi fa piacere che abbia gradito :-)

@regina: ce l'ho messa tutta, grazie per il complimento ;-)

@mm: lascia stare... ha mangiato l'impossibile e ha gradito molto, sia i paccheri che i popò :-D

Anonimo ha detto...

Due matrimoni in due giorni??? :-O
Ma siamo matti, io non ne sopporto neanche uno all'anno, pensa te! :-P
Mi pesano i matrimoni.. mi pesa stare seduta per ore, mangiare troppo (che alle cose buone e sfiziose non si può resistere), indossare scarpe scomode per tutto il giorno..
Massima solidarietà per voi, alla fine c'è sempre qualche lato positivo (nel caso di Lui, la schiena :-P)

lei ha detto...

@simo: mangiare abbiamo mangiato bene, ma le scarpe le avrei lanciate come la sposa il bouquet! Lui cmq la schiena se l'è bruciacchiata sul serio, ieri sera mi chiedeva le carezze brividose per fargli passare il fastidio... tenero :-)