lunedì 3 settembre 2007

perché?

  1. Perché quando lui prende un bicchiere per bere dopo averlo usato non lo butta nel cestino/ripone nel lavello, lasciandolo dove capita?
  2. Perché quando si accorge di avere i calzini sporchi invece di metterli nella cesta li lascia a terra facendone accumulare montagne?
  3. Perché quando gli chiedo di buttare la spazzatura mi risponde "vado dopo...", per poi non andarci più?
  4. Perché quando si lava i denti lascia chiazze di dentifricio nel lavandino pur sapendo che mi tocca i nervi?
  5. Perché quando si sveste butta tutto dove capita, costruendo piramidi di vestiti sul genere tienimichetitengo?
  6. Perché quando si siede sul gabinetto non controlla mai che ci sia carta igienica, rimanendovi puntualmente seduto come un citrullo in attesa che la sottoscritta dispettosa non gliene porti un rotolo?
  7. Perché russa????
  8. Perché quando fa la brace puntualmente non la pulisce mai?
  9. Perché usa la mia spugna sotto la doccia se gliene ho comprate 2?????

Oggi vado giù di quesiti. Non riesco a darmi delle risposte. E mi chiedo il perché.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

I primi 5 punti sono la costante della mia vita con il mio LUI. Glielo avrò detto 700 volte a settimana per punto, ma non c'è niente da fare, persiste e persiste! Come ti capiscoooooo! :)

lei ha detto...

Quindi il tuo non russa? Come sei fortunata.... :-(

Anonimo ha detto...

Perché sono fatti così, e li amiamo così come sono (a parte qualche piccola discussione per essere in due a riordinare).. :)
p.s.: il mio tesoro non russa.. lalalalà! :D

lei ha detto...

@simo: cattiva, brutta cattiva non si fa! ;-)

Anonimo ha detto...

perchè sono uomini e in quanto tali sono furbi.... non alzano un dito e non hanno accortezze perchè tanto sanno che nella loro vita c'è e ci sarà sempre una donna prima la mamma e poi la moglie che farà le cos eper loro...

che riporrà il biucchiere in cui loro hanno bevuto e che loro hanno lasciato in giro
che pulirà le macchie di dentifricio
che raccoglierà i calzini sporchi
e piegherà i vestiti
ecc. ecc. ecc.


dai retta a me è meglio non pensarci.....


le cose sono 2
o si fa sciopero e li si lascia nella cacca
o si continua a far loro da balia cercando di prenderla con filosofia....



ti capisco...forza e coraggio...


questa comunque è la dimostrazione che la donna ha una marcia in più bada a se e pure ad un altro bimbo ;)

kiss
lisa

MasterMax ha detto...

Muahahahahah!!
Ma ti sei sentita con mia moglie per scrivere sto' post?
Sono esattamente le stesse cose che mi rimprovera lei!!
ahahaha
tutte uguali... tutti uguali!!
Grande!!

lei ha detto...

@lisa: spero di averti risposto nel post successivo ;-)
@MM: ttento... ttento... che se acchiappassi tua moglie sono sicura metteremmo su un'associazione contro l'indecenza dei mariti. E allora per voi inizierebbero i tempi bui. Ahahahaah

Massimiliano Fattorini ha detto...

Bah forse perchè semplicemente è un uomo, mi sembrava di sentire certi rimproveri che mi fa la fra ....
soprattutto quello della spazzatura