mercoledì 12 settembre 2007

agli ordini doctor

Ce l'ho messa tutta stamattina, mi sono alzata prima del solito per passare dal medico a ritirare il certificato per il giorno di assenza e per poi andare al lavoro. Ah-ah. Sono a casa. La dottoressa m'ha visitato, dopodiché avrebbe voluto darmi altri 4 giorni di convalescenza. Quattro giorni??? Certo, così mi licenziano immediatamente. No, dottoressa cara, al massimo se proprio pensa che io abbia bisogno di altro riposo mi segni un solo giorno in più. Detto, fatto. Rientro domani al lavoro, sto mettendo una parte di energia in cantina, da rispolverare in ufficio. Il resto la sto usando per rimettere in sesto questa sottospecie di dimora, che mancava poco sembrasse una bettola vera e propria. Non riesco a stare con le mani in mano un altro giorno, così ho chiacchierato un po' col Mocio Vileda in cucina, ho bevuto un fresco Chinotto con lo Swiffer, che non vedevo da tempo (devo dire che l'ho trovato in splendida forma), ho fatto un trattamento di bellezza alle mie due Lolita, e ora mi tocca avere a che fare con l'armadio. Sta talmente incazzato che dovrò farmi perdonare con qualche bel gesto. Probabilmente si calmerà se gli restituisco qualche gruccia, magari con un pantalone appeso. Sapesse quante gliene devo ridare... E poi, dulcis in fundo, toccherà ai bagni. Li farò brillare, così potranno ospitare la danza serale della lavatrice. Solo se trovo un paio di minuti liberi, mangerò. Eh si che ho fame.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

piccere'.....lascia stare la casa..... riposati .altrimenti domani sarà dura riprendere....


mi sento acciaccata pure io...mal di testa da 4 giorni, debolezza, mal di stomaco ...

mah speriamo bene

baci
lisa

lei ha detto...

@lisa: ormai ci sono dentro fino al collo, non la posso lasciare "metà si e età no" ;-)
piuttosto, tu che mi combini?? riprenditi stella!! non ti spupazzare troppo che le energie ti servono per qualcosa di moooooooolto importante ;-)

Anonimo ha detto...

penso di aver tirato troppo la corda .... sabato e domenica abbiamo montato armadio/mobile sala/libreria... ho portato kg e kg di libri dal garage fin su a casa...ho pulito e lunedi' mattina è suonata la sveglia x andare al lavoro....


ti giuro picce che se vedo un altro mobile dell'ikea da montare vomito..... dopo camera e cucina direi che ho chiuso.....



ora mi devo solo mettere nell'ordine mentale di gestire le energie, di riposare e di smetterla di avere quest'ansia di far tutto, organizzare tutto e finire tutto...


solo....


:fou:

sperem ben
baci

lei ha detto...

@lisa: no fammi capire... tu? hai montato la cucina?????? ma sei impazzita?????????? oddiommiononèpossibbilenooooooooo!!! sei pazza. Tu e il tuo promesso! :-D

Anonimo ha detto...

ebbene si...... diciamo che lui lo ha fatto di lavoro x 4 anni quindi sapeva come muoversi ma non lo auguro a nessuno....600 euro risparmiati ma 2 week-end da paura!!!!!!!!!!!!!


poi immaginati che significa esser il garzone di uno che ti da 500 ordini al minuto... :fou:

kiss, vado in pissina
a domani!!!!

guarisci :)

Mimmo ha detto...

non dovevo leggere questo post....anche i miei amici casalinghi hanno sentito e...sono in rivolta.
Accidenti. :)

Anonimo ha detto...

E meno male che ti avevo detto di non strapazzarti!! :-O
Ma sei matta a fare tutte quelle cose quando sei ancora in convalescenza?! Fai la brava che Mocio, Armadio e Pavimenti se la caveranno anche se non li consideri per un po'.. ;)

MasterMax ha detto...

ahahah, anch'io quando devo fare dei mestieri impegnativi utilizzo la sposa come garzone. Devo dire che siste dei validi collaboratori... un pò lenti forse... ma sempre meglio che pagare!
In bocca al lupo per domani!

lei ha detto...

@mimmo: mmm... mi uccidi se non ho capito il senso del tuo post? sai com'è...sto ancora rintronata ;-)

@simo: e invece sono stata bravissima a rimettere tutto a posto!!! viva uonder uoman!!!!!!

@mastermax: te possino, maschiaccio.