martedì 11 settembre 2007

36.5

Mi sento molto meglio! Vabè che sto sudando come una bottiglia d'acqua gelata al sole e avrei voglia di farmi una doccia ma... sto molto meglio! Ho avuto tanta compagnia, tra commenti e il telefono che squillava. Anche il postino ha pensato di fare un salto a casa mia! Grazie a pOpale poi non c'è stato un attimo di silenzio, nemmeno mentre sonnecchiavo. A bassa voce giravano le sue play list, in cui ho scovato pezzi splendidi di gruppi più che sconosciuti. Peccato che non ho potuto guardare la tv come MasterMax mi aveva consigliato, ma almeno YouTube l'ha sostituita alla grande! Le arance della Simo erano succose e dolcissime che quasi quasi ne vorrei ancora... dovrò accontentarmi di uno spuntino a base di Canestrelli e Pepsi. Dopo di che, prima che arrivi lui, mi darò un'occhiata allo specchio. Ho una criniera peggio di un leone incazzato!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace che sei malata! Ma credo che le coccole siano la medicina migliore! :)
E comunque, quanto vorrei un'influenza ADESSO che mi tenesse un po' lontana dal lavoro e vicina alle braccia del mio amore!!

Anonimo ha detto...

Assolutamente. Troppo difficile. Tanto che sto mandando una media di 15 curriculum al giorno! :DDD

Dott. Davide Longo ha detto...

Ti sei ripresa...l'importante è questo...maledetta influenza...quanto la odio!!!

lei ha detto...

@fairy: l'influenza non te la auguro, anche se il mio mi sa che stato solo un brutto raffreddore con una grandiosa faringite. Mentre spero vivamente che i tuoi curriculum vadano a segno... così sarà, vedrai! in bocca al lupo!!!

@davide: grazie mille!

Anonimo ha detto...

guarisci in fretta...fatti coccolare e stai al caldo :)

baci

MasterMax ha detto...

Ohh, bene! Hai visto che il calduccio ti ha fatto bene? Adesso torna a letto và, e non prendere freddo ;)

Anonimo ha detto...

Evvai che stai meglio!! :D
Mi fa piacere, anche per gli apprezzamenti sulle arance che ti ho portato io :P
Però ora prenditela calma e non ti strapazzare!! :)

lei ha detto...

@simo: non avrei mai potuto evitare di citarti!! Lo meritavi davvero dolcissima che sei :-)