giovedì 30 agosto 2007

una dolce sinfonia nella notte

Ce l'ho messa tutta, giuro. Non gli ho dato calci, né scossoni, né schiaffetti, né gli ho tappato il naso, né l'ho minacciato di lasciarlo. Mi sono solo girata su un fianco blaterando ad alta voce qualcosa del tipo "ma come cazzo fai a russare in questa maniera balorda? vaffanculo". In quello stesso momento Lui si è come risvegliato da un coma profondo senza aver subito traumi, e con la delicatezza di una piuma mi dice "mi stai facendo venire mal di testa a furia di svegliarmi, e che cazzo". "Si ma tu stai russando, e che cazzo lo dico io". Con la coda tra le gambe (coda... mah... a me pareva ben altro, ma come modo di dire per ora fila) s'è messo su un fianco dandomi le spalle, e in un batter d'occhio (una manciata di millisecondi) ha ricominciato a russare.

OcococococococococoC Ssssshhhhhhhhhhhhhhhh

OcococococococococoC Ssssshhhhhhhhhhhhhhhh

OcococococococococoC Ssssshhhhhhhhhhhhhhhh

Stamattina ha avuto il coraggio di chiedermi se per caso avesse russato nella notte, e non accusando il minimo colpo dal mio "si" s'è beccato pure qualche coccola. Santa Lei martire.

5 commenti:

MasterMax ha detto...

Bhè... che dire... hai voluto la bicicletta? ... ihihi.. un MasterMax cinico! ;)

lei ha detto...

@MM: eh no... lui all'inizio della nostra convivenza non ha MAI russato... tutto un'imbroglio! Secondo me prendeva qualche medicinale per tamponarlo temporaneamente. Il matrimonio non è valido. Ecco.

Anonimo ha detto...

Santa subito :-))
Io l'avrei già messo alla canna del gas...
Ciao.
Yle

lei ha detto...

@Yle: io più che riempirlo di calci e insulti per ora non ho fatto. Il problema è che la cucina è molto lontana dalla camera da letto, dovrei fare una prolunga al tubo del gas, chissà quanto mi costerebbe... :-D

Anonimo ha detto...

Sei una vera santa, sono molto colpita dalla tua reazione! :D
Io avrei come minimo sferrato calcetti, pizzichi e fatto il verso per chiamare il gattino (pare che funzioni per fermare chi russa.. mah!), e poi sarei in caso passata ai fazzoletti bagnati messi in faccia.. il sonno è SACRO!! :P