mercoledì 22 agosto 2007

ma tu guarda che culo

Ho portato in barca tutto il mio influsso negativo, e pareva aver funzionato. Sarà che siamo stati tre ore circa a girare a vuoto nelle acque salentine, senza che nulla abboccasse. Imbroglio di lenze e la pipì che scappava sono state le uniche due cose che ci hanno movimentato la serata. Fino a quando, rientrando in porto, lui mi fa con occhi tristi "ti prego, mi fai pescare solo un pesciolino?". Di fronte a tanta tenerezza non ho potuto far altro che accettare. Così ho ritirato tutta la negatività che emanavo, per far sì che un merluzzetto potesse essere pescato. Sti cazzi. Ha preso un barracuda di 1 metro e di 3 kg e mezzo.
Domani resto a casa.

3 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

Buono il barracuda lìho mangiato in madagascar alla griglia marinato con limone e zenzero, mi sa proprio che presto pubblico la ricetta.

lei ha detto...

Ciao Max!!!!! Mio zio invece l'ha cucinato in due modi: al limone e mentuccia, e olive e capperi :-)
Ma è buonissimo!! E chi se l'aspettava brutto com'è :-D

Massimiliano Fattorini ha detto...

hai ragione è buonissimo, appena lo trovo in pescheria, lo so sembra incredibile ma ogni tanto a genova si trovo, lo preparo.