domenica 1 luglio 2007

una volta al mese, circa.

Mi sono svegliata con addosso il disturbo più odiato dalle donne. Dopo otto giorni di ritardo è arrivato allegramente senza nemmeno bussare alla porta. Un ritardo ovvio, ordinario, dovuto a qualche mia piccola disfunzione. Ormai sono abituata a questa abitudine biologica. E insieme a me ci ha fatto il callo anche lui, che con pazienza e devozione sopporta il mio cronico malumore.
Oggi sto così. Nervosa, triste, senza forze, piena di dolori, con una faccia appesa che a un clown del peggiore circo al mondo gli faccio un baffo. Non so nemmeno perché sto parlando ai quattro venti del mio ciclo, di sicuro non ve ne frega un tubo, ma almeno inganno l'attesa. Lui è andato al mercato con amici a prendere un po' di pesce, per cui oggi si pranza alla grande. Mi dispiace solo di non essere dell'umore giusto per sorridere all'impepata di cozze, ma almeno ci proverò facendomi aiutare da un paio - anche tre - di bicchieri i vino bianco ghiacciato. Ora che ci penso, magari mi farà da anestetico e antinfiammatorio, e stasera finalmente sarò pronta per cucinare la mia arista di maiale con la ricetta della nonna. Non vedo l'ora.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sera! :D
Quindi starai un po' meglio e starai già preparando l'arista.. :)

Se ti può consolare, anche io una volta al mese circa sto come uno straccio da pavimento, anche per i miei problemi di anemia.. me la cavo con un antidolorifico e un po' di pigrizia extra :P

Anonimo ha detto...

Insomma l'arista ti ha tirato su il morale e il sorriso??
Com'è venuta??
bisoux
Elle

lei ha detto...

ragazze mie... sto una merda.

Anonimo ha detto...

ufffffffffffffffffffffffff nun mi piac proprio pe gnente leggerti accussì!!!!Ma almeno mo che ti passano ti torna il sorriso??

lei ha detto...

elle spero di si... anzi ne sono certa, ma oggi proprio sto uno schifo. Cheppppalleeeeeee!!! auguri a luì!! ;-)

Anonimo ha detto...

mi spiace picce.....va un po' meglio?

ti capisco io ho risolto il problema ocn la pillola ma prima morivo di dolori......



coraggio che stasera torni a casa e illo ti avrà preparato una bella cenetta...ne sono sicura....


da quando sei in ferie tu?
baci
lisa

lei ha detto...

cara lisa... stasera illo non mi farà trovare proprio nulla. Siamo stati invitati ad una festa. Per cui tornerò a casa, preparerò le dannate valigie e domani sera si partirà... non vedo l'ora di staccare la spina per un po'.
Diciamo che va un pochino meglio ;-)

Anonimo ha detto...

ancora meglio...così non avrai piatti e pentole in giro :)


tieni duro ancora domani e poi potrete riposarvi e divertirvi!!!!!!

io vado al mare venerdì sera e ti giuro che non vedo l'ora ...anche se solo x un week end ...ne ho prorpio bisogno....non stacco la spina da una vita.. l'estate scorsa niente ferie...mi sono laureata il 12 luglio e ho iniziato a lavorare il 4 sett. ...ma non ci siamo fatti le vacanze ed ora ne sento prorpio la necessità...non connetto più, non sono produttiva mi sento sempre esaurita......

baci L.

lei ha detto...

lisa quanto ti capisco!!!!!!!!!!!!!
dai che il we è arrivato... ;-)