venerdì 13 luglio 2007

risorgerò

Mi sento molto meglio. Il mal di testa è quasi svanito, credo di averlo passato a qualche collega. Lo sento urlare in aramaico. Si, devo averlo passato proprio a lui. Tanto meglio, perché tenermelo fino a stasera non era una prospettiva che mi allettava granché. Ora posso concentrarmi sul lavoro, dare il meglio di me su qualche foglio A4 o A3+, e nel mentre pensare a cosa cucinare stasera. Ormai sono tre giorni che mangiamo schifezze fuori porta, quindi dovrò preparare qualcosina che possa rilassare il nostro stomaco. Di leggero e sfizioso. Magari una frisa al pomodoro con qualche fogliolina di basilico.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda guarda chi è venuta a trovarti.....ciao chiara, sono shiver!!!!come stai? ho scovato il modo di leggere qualche post di alf (Senza poter scrivere) e ne ho trovato uno in cui postavi l'indirizzo del blog, ed eccomi qui....ora ho un po' di arretrato da leggere, vado.....per il momento ho letto solo quello dei 5 kg. ma come si fa a resistere alla pizza, ma a quella vera, quella di napoli?! io non resisto e 5 kg li metto su in 5 giorni quando vengo nella tua bellissima città!
un bacio
manu

lei ha detto...

Bellissima!!! Ciao Manu! Che bello leggerti!! Sono felice che abbia risolto il problemino tecnico... peccato che tu però non possa interagire col forum!
Io ormai non ci vado più, ho chiuso...
Beh quando vieni da queste parti fammi un fischio che ci facciamo una scorpacciata di pizza!!! :-D

Anonimo ha detto...

allora propongo fettine di pollo alla piastra con zucchine trifolate e insalata di pomodori col basilico!!!


fresco, leggero e veloce!!!!


oppure
pollo tagliato a dadini cotto in padella con curry e mandorle!!! buonissimo!!!

lei ha detto...

Lisa ma sai che m'ero messa da parte una ricettina per il pollo alle mandorle? quasi quasi la rispolvero :-)

Anonimo ha detto...

picce una volta prova anche zucchine e patate con la menta sono davvero ottime d'estate!!!!!