sabato 7 luglio 2007

i love shopping in saldi

Adoro i saldi. Ho comprato una marea di vestiti che metterò si e no una volta, e la cosa bella è che ho speso solo 70 euro! Ho scarrozzato 3 donne in giro per negozi, sono fiera di me: non ho fatto incidenti, non ho preso multe né marciapiedi. Lui intanto era a pesca, in barca. È appena tornato a casa, felice come un bambino all'apertura del suo ovetto Kinder. Ha pescato tanti pesci... Che culo eh? Spero solo che qualcuno si degni di pulire quello che mangerà nonna. Non ho intenzione di visitare nuovamente l'ospedale. Se penso che oggi ci ho accompagnato pure zia...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche noi abbiamo iniziato a far saldi ;)

Anonimo ha detto...

Ma che succede in questa vacanza, vi siete abbonati all'ospedale?? :-S Che è successo alla zia?

Parlando di cose più leggere, sei diventata l'asso del volante! :-D E giustamente ti premi con una buona dose di vestitini a metà prezzo.. a ognuno il suo ovetto Kinder ;-)

lei ha detto...

La zia aveva la congiuntivite....
lasciamo stare simo... siamo solo a luglio!!!

Belli de mamma... i saldi li adoro!!!!! :-D