giovedì 12 luglio 2007

epilogo

Il mio karma non ha funzionato. Ho resistito fino allo stremo, fino a quando le mie fiches non si sono ridotte all'osso. Insomma, per farla breve, ho perso. Lui invece ha dato il meglio di sé. E' arrivato in ritardo di due ore a casa, con noi tutti stremati dalla fame. Mi sono travestita da giullare per gli invitati, intrattenendoli con piroette, barzellette e canzonette. Fino a quando si è degnato di raggiungerci. Peccato che il nostro stomaco che oramai avesse chiuso le saracinesche già da tempo. Abbiamo dovuto scassinarle a colpi di bazooka.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

.. come non detto, devo smetterla di rispondere in ordine ai tuoi post -_-
Buona giornata :)

lei ha detto...

ma dai sei unica! è divertente leggere a ritroso i tuoi commenti ;-)

Anonimo ha detto...

E poi quando manco per un giorno devo subito commentare tutto quello che hai scritto!! :P