lunedì 2 luglio 2007

ciao forum

Ho avuto molte parentesi nella mia vita. Tra queste c'è un forum, dove ho trascorso gli ultimi due anni circa, e dove ho conosciuto alcune persone meravigliose, che oggi posso dire siano care amiche. Ora è tempo di voltare pagina, e di restare qui, a scrivere di me e di lui, della nostra storia. Perché anche se è un amore come mille altri al mondo, credo sia degno di nota, e merita di lasciare una traccia ovunque. Che sia su un muro, su un diario o su un blog.
Resto qui. Credo proprio che mi troverò bene.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao picce... sul forum mancherai un sacco, io tempo permettendo ogni tanto verro' qui a farti visita, spero ti farà piacere.
un bacio e in bocca al lupo per tutto...
Mony77

lei ha detto...

non sarei felice... ma di più!
grazie mille mony... di cuore.

Anonimo ha detto...

io non riesco a lasciare il mio commento ... :-/

lei ha detto...

ciao coccola... sorridi eh! :-)

Anonimo ha detto...

ce l'ho fatta!!! :-)
ciao picce!!! e guarda che se l'elenco spose portera'bene ... sara' merito tuo!! ;-)

Anonimo ha detto...

Il virtuale come il reale è fatto di percorsi, tappe, cammini, come la vita è fatto di esigenze nuove che nascono.
Io credo che questo percorso che avete intrapreso possa non solo essere un ulteriore raccoglitore o diario del vostro amore,e della vostra vita quotidiana, ma possa offrirvi col tempo un ulteriore percorso insieme fatto di nuovi confronti e nuove riflessioni.
E l'inizio promette benissimo.
Non ci sono fatti seri o non seri ogni riga scritta è degna di nota perchè contiene la fotografia di un'emozione.;)
bisoux cara

lei ha detto...

coccola sono sicura che porterà più che bene a te! Meriti di essere felice! Lo dico sul serio... :-)

lei ha detto...

Elle, quando vuoi sei davvero brava a strapparmi le lacrime!!! te possino :-D
grazie tesoro...

Anonimo ha detto...

quando l'istinto di cambiamento chiama è impossibile non ascoltarlo e questo lo capisco...capisco che la vita è fatta di fasi, di momenti e che ora, forse, preferisci concentrarti su di te ma soprattutto su di voi...comprendo che alle volte non essere capite ferisce e che lottare per farsi capire stanca...capisco che combattere sempre contro i soliti mulini a vento bhè...dopo un po' diventa triste e capisco anche che tutto questo non c'azzecca nulla con i tuoi sorrisi e con la voglia di allegria e spensieratezza che ti caratterizzano..... mi illudevo che le due cose potessero coesistere ma tu preferisci così e hai sicuramente i tuoi validi motivi.....bhè non era il forum a tenerci legate ma altro e quest' altro non è cambiato....quindi non potro' far altro che passare più spesso di qua....

un bacio
Lisa

lei ha detto...

lisa...... dai su... che sennò piango fino a domani!
Sul serio, mi dispiace... ma è meglio così. L'importante è che tu mi capisca, e soprattutto CHE VENGA A TROVARMI QUI!!! Che poi al resto ci penso io... presto parleremo del piano ferie io e te ;-)
ti voglio bene!

Anonimo ha detto...

GRAZIE PICCE!!
speriamo ;-)

Anonimo ha detto...

certo che ti capisco...come potrei non farlo? che amica sarei?


ti dico di più...è una scelta che tra un po' farò anche io....x diversi motivi.....in me la spinta non è ancora arrivata del tutto...ma comincia a farsi sentire....


dobbiamo proprio parlare x benino e organizzarci bene!!!!

ti voglio bene anche io picce
un bacio!
Lisa

lei ha detto...

Lisa se così dev'essere... sarà.
Non metterti fretta e continua con serenità a prendere le cose così come si presentano.
Un bacio...