giovedì 12 luglio 2007

5 kg

Mi piacerebbe perdere qualche chiletto, quel tanto che basta a farmi entrare in quello splendido jeans che conservo con cura nell'armadio che non apro mai. Certo, sarebbe semplice, se non mangiassi troppe pizze. Ieri sera, pizza con i pokeristi. A pranzo, tra poco, pizza con i colleghi. Stasera, pizza con amici. Insomma, come diavolo faccio a dire di no ad una margherita con la mozzarella di bufala? O ad una capricciosa con carciofini e funghi? E a quel ripieno al forno... con ricotta e salame... Avessi almeno il sostegno di lui, che invece come dessert, nelle nostre cenette intime, divora anche il tavolo Ikea, ovviamente dopo aver gustato i deliziosi piatti di ceramica dipinta a mano. Sono condannata a tenermi i miei 5 kg di troppo, destinati ad aumentare in proporzione con l'avanzare dei miei anni. Dannata linea. Porca bilancia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io adoro la pizza, come si fa a dire di no!! :P
Però a pranzo non potrei.. cadrei schiantata dal sonno in mezz'ora =_=

Dì a Lui, invece di mangiarsi il tavolo Ikea, di mangiarsi una tortina Ikea di quelle con il cioccolato sopra, o con le mandorle.. molto meglio!! :D

lei ha detto...

Simo... ho passato! Madonn quant'era bbona la pasta!!!!!

Anonimo ha detto...

La pasta è troppo buona, mi piace in tutti i modi!! :D

Massimiliano Fattorini ha detto...

Se vuoi un consiglio, dimentica la dieta mediterranea.... troppi carboidrati, e vai di proteine.
Per me è più semplice non mi piace la pizza e non son un grande amante della pizza, ma nononstate queste vorrei anche perdere 5 o 6 chiletti

PS:
che ne dite di compilare il meme che ho postato ieri? quello del 4x4