martedì 26 giugno 2007

we love Sophie

Mi piace andare a letto presto, a leggere insieme fino a tardi. Con lui che mi rincorre e pretende i miei libri. Copione che non è altro. Ora sto leggendo I love shopping in bianco, e ieri lui hai finito I love shopping a New York. Beh ti tocca aspettare. Inutile che cerchi di mettere le grinfie sul mio libro prima che io lo finisca, e inutile che minacci di cominciare a leggere il successivo (I love shopping con mia sorella). Anzi, minacciami pure, tanto l'ho nascosto. Devo dire che la Kinsella sta mettendo a dura prova il nostro rapporto, gliene renderò conto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che libri sono questi "I love shopping..."?
Mi sembra di averne sentito parlare parecchio tempo fa, di un "I love shopping" e basta (sì insomma, niente sorello o NY di mezzo..).
Sono divertenti?
Io non riesco ancora a tornare a leggere come un tempo :(
.. vabbè, prima o poi mi rifarò :)

lei ha detto...

Sono la fine del mondo :-D
Divertenti e spassosi, si comincia da "I love Shopping" per poi proseguire con "A New York", "in bianco" e "con mia sorella" ;-)