mercoledì 20 giugno 2007

sta morendo

E' tornato a casa distrutto, poverino. Mi dice "Sto male, ho mal di gola, mi fanno male le ossa, sto malissimo credimi. Voglio solo riposarmi un pochino". (Ma perché in genere cosa fai quando torni dal lavoro???? Cucini??? Lavi i piatti??? Metti in ordine????????? L'unica cosa che sei capace di fare è la ricotta). Avete presente i moribondi? Quelli che non aspettano altro che l'estrema unzione per lasciare questo mondo? Bene eccolo, è lui. La cosa che più mi fa incazzare però è che se mi dici "Non mi va di mettermi al computer, mi fanno male gli occhi", non puoi metterti davanti al televisore a guardare un film con la convinzione che i tuoi occhi non soffrano. Beh non lamentarti poi se ti viene anche il mal di testa. Piuttosto domani abbassa quel dannato condizionatore quando sei in macchina, che ce l'hai posizionato dritto verso la gola. 'Sto scemo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pure bebè l'è malato..e tutto per colpa di quella caXXXXXo di moby dall'aria condizionata tipo cella frigorifera:/ e son tre notti che non si dorme..........................
Elle

Anonimo ha detto...

Fatemi capire.. ma gli uomini sono tutti uguali??
Voglio dire, li fanno con lo stampo e poi cambiano giusto qualche optional non di serie?
Perché io un uomo in grado di affronatare il raffreddore senza scene stile l'Incompreso sul letto di morte, non l'ho mai visto..
Aspirina e pedalare, Lui! :P

lei ha detto...

Elle: che cos'è la Moby????? povero bebè... un bacino dalla zia!!!

Simo: credo che li fabbrichino al nord europa, dalle parti della residenza di Santa Claus. Si rincretiniscono sia di fronte ad un giochino che di fronte ad un raffreddore. Spero che gli operai della fabbrica facciano presto uno sciopero. Altrimenti chissà dove finiremo...

Paola ha detto...

Esattamente fatti con lo stampino.
DI recente mi sono distrutta un ginocchio contro il muro. E per la legge dell'amore eterno il giorno seguente se l'è distrutto anche il mio lui. Morale. Il mio dolore era meno forte del suo. La sua cozzata è stata più intensa della mia. Le sue lamentele più lamentele delle mie.
Insomma...sebbene io avessi un ginocchio gonfio e viola pesto e lui no.. lui soffriva molto molto più di me.
Tanto per cambiare.