martedì 12 giugno 2007

ora dirò un sacco di parolacce

1) Ma perchè quando pago al supermercato arrotondano? 23,04 euro. Ti do 24 euro. Tu stronza di una cassiera mi restituisci 5 centesimi. Ne voglio 6, hai capito? 8,72 euro. Te ne do 9. Mi restituisci 20 centesimi. Sei una cretina, imbecille, imbrogliona. E se ti dico che voglio i miei centesimi non puoi venirmi a rispondere che non li hai, perchè ti faccio chiudere! Hai capito??? Sta fessa, ma VAFFANCULO. E pensare che sono pure cliente fissa! La prossima volta pago con il bancomat, così tu paghi la commissione e io pago la cifra esatta che ti devo. FAN-CU-LO.

2) Qualcuno mi spiegherebbe come fanno le tubature dell'acqua a rompersi due volte nel giro di una settimana??????????? In posti diversi della città per giunta?????? Ma di cosa cazzo li fate sti tubi voi dell'acquedotto????? Di cartapesta???? Per colpa vostra ho trovato il bagno allagato. VAFFANCULO. E per giunta non c'è acqua. In tutto il paese non c'è acqua. Come cazzo le faccio le frise???????? In cosa le bagno???? Nell'acqua Vitasnella???????????? FAN-CU-LO.

Rivoglio i miei centesimi e rivoglio immediatamente la mia acqua. Cazzo. Se non ve ne foste accorti sto incazzata nera.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io me ne sono accorta eccome!
E hai ragione, soprattutto per l'acqua.. ma ora hanno aggiustato tutto o no?? è_é
I centesimini mi stressano, quindi tendo a dire ai negozianti di tenerseli, ma loro sono ligi e me li danno sempre.. in fondo sono anche quelli soldi, non si sprecano.
Però io uso spessissimo il bancomat, perché lo trovo comodo e perché non mi piace girare con tanti soldi.. puoi iniziare a fare così anche tu, è un tuo diritto!
.. e spero che domani avrai una giornata migliore :*

lei ha detto...

Aggiustato?? Simo qua la situazione è tragica.... domani o mi lavo in ufficio o non vado proprio al lavoro! Ma vedi tu se per colpa di questi imbecilli devo perdere un giorno di ferie!!!! Quanto ai centesimi mi snerva tanto sta storia perché il supermercato, centesimo qua centesimo là, facendo così con tutti, guadagna un sacco di soldi al nero!
che schifo! Arrabbiata sonoooooooo!!!
Un bacio anche a te.

Anonimo ha detto...

povera Lei :(


perdonami ma ho riso per circa 5 minuti :)


tutte a te.......