mercoledì 6 giugno 2007

Lui e lei in tandem

No, dico... ma ci vedete? Non potrei mai, non riuscirei mai, non ce la farei. Già immagino le risa della vivace popolazione del quartiere quando ci vede passare. Ma poi costa tanto. Non ce lo possiamo permettere. Insomma, si è fissato con questa storia del tandem. Dice che così non pedalo, pedala lui. E mi scarrozza per la città allegramente senza farmi faticare. Maledette ginocchia... facevo i chilometri in bici una volta. Invece ora non posso far altro che camminare, e sentirmi le lamentele di illo che rompe. Lui e il tandem.
Ha provato a mettermi di fronte a fatto compiuto, proprio poco fa. Mi ha chiamato giusto prima di pagare alla cassa. L'ho fermato in tempo! Non so nemmeno se riuscirei a stare in equilibrio! E se cadessimo ci faremmo male in due... Oh mamma mia... Meglio non pensarci. Tanto lo spazio per un bolide del genere in casa non c'è. Ringraziando il cielo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il mio layout io non sono una coder esperta e non convalido i miei layout per mac e probabilmente i miei codici sono pure sballati, per me l'importante è che il sito sia bello e funzionale, sul funzionare appunto non c'era un grosso problema tecnico: mi ero solo dimenticata di aggiungere la scrollbar al frame del blog e quindi non scendeva, SORRY!!

per il tandem, haha già me le vedo le rise, no dico con chiunque sarebbe da divertirsi da morire perchè il rischio di caduta è ALTISSIMO, io non oserei mai, è già tanto se sto in piedi su una bici normale, e poi lo sai che "pedalo io" è una scusa per convincerti, poi quando siete li ti fa pedalare eccome. ricordo due ragazzine, quella dietro teneva le mani sui fianchi di quella davanti haha, due imbranate poverelle ma si divertivano. direi che potreste sperimentare noleggiandolo un tandem, per ora.

un grosso bacio.

Giskard ha detto...

Ottimo tempismo illa, qualche minuto in più e avresti dovuto passare tutta l'estate pedalando con un sacchetto di carta in testa per la vergogna! No dai il tandem per me rientra fra le cose più inutili che si possano comprare. Poi ti immagini quando lui non ha più voglia ti tocca sopportare due pesi? Oddio..

Anonimo ha detto...

Il tandem, visto così, mi sembra davvero un concentrato di sbattimento!! Al massimo due biciclette, ma le tue ginocchia non lo consentono.. quindi non resta che un bello scooter, per raggiungere un posto nel verde dove fare una bella passeggiata :)

lei ha detto...

per tutti e 3, cris, gis, simo.... HO AFFERRATO IL CONCETTO! Se mai si dovesse presentare a casa con un tandem io gli presento la nuova serratura della porta d'ingresso :-D

Massimiliano Fattorini ha detto...

bellissimo il tandem!!!! trooooopo geek!!!! dove è che lo vendono?

lei ha detto...

maaaaaaaaax! hai rovinato i miei piani. Mi dispiace ma sarò costretta ad eliminare il tuo post ahhahhhah ;-)
lo vendono da Decathlon....