venerdì 1 giugno 2007

la ceretta

Perchè abbiamo i peli? Noi donne intendo. A che pro? Apportano qualche beneficio alla nostra vita sociale e sessuale? No. Non servono a un cavolo. E perchè dobbiamo soffrire per farceli togliere? Vi sembra giusto? Strap di qua. Strip di là. Capillari rotti. Peli incarniti. Una tragedia, una vera tragedia. Soprattutto quando quella grandissima stronza di un'estetista ti dice "prego, 51 euro". Beh stavolta l'ho mandata a quel paese, e gliene ho dati 40. Ma non ci torno più. Ora m'ha stufata. Ogni volta sale di un paio d'euro. Le sue ricevute fiscali invece vanno controcorrente. Scendono. VAFFANCULO. Mi hai lasciata pure tutta la cera sulle braccia e un ciuffetto di peli che spunta proprio lì, altezza caviglia.
Se non altro lui sarà contento.

6 commenti:

Giskard ha detto...

Un lavoretto di precisione insomma..

lei ha detto...

No!! un lavoretto da evasore fiscale incapace e presuntuosa! E antipatica. M'è sempre stata antipatica, ora che ci penso.

Massimiliano Fattorini ha detto...

Quella delle ricevute non rilasciate, o volutamente errate è una cosa che mi da in besti, belin io come dipendente devo pagare tutti e questi invece ....

per la ceretta perchè non ti fai aiutre da lui?

lei ha detto...

max mi piacerebbe molto se sapessi di avere accanto un uomo dotato di manine di fata... preferisco la ragazza senza ricevuta, quella che viene a casa e per 15 euro ti depila da capo a piedi. Quella si che merita!! :-)

Massimiliano Fattorini ha detto...

non è questione di mani di fata ... ma di applicare un semplice concetto: e se io fossi al suo posto? ho visto che in molti casi mi ha aiutato ad aiutare la fra (la mia mogliettina)

lei ha detto...

max... se lui fosse al mio posto se la darebbe a gambe levate!!!!!!!! Traine le conclusioni ;-)