sabato 23 giugno 2007

Ho organizzato, chest ve mbrogliaaaaa

Non è vero che non ho organizzato niente, con tutta la febbre ho organizzato una cosa fantastica, solo che Illa è troppo fraccomoda.... a chi non piacerebbe una bella passeggiata in auto fino in Costiera, panorama mozzafiato, un bel pranzo in quel fantastico agriturismo a picco sul mare e poi dopo una passeggiata per i vicoli di Amalfi...
Lei non vuole, dice che c'è traffico domani in Costiera, che in quel agriturismo farà un caldo bestiale etc etc, sarà pur vero ma a chi di voi non piacerebbe????

C'è qualcun altra che mi vuole accompagnare ??? hihihihihihi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhhh.. ecco che si scoprono gli altarini..! :P
Lei, ma ti pare giusto smontare così questa splendida iniziativa?! Fregatene della coda e del caldo, io Amalfi non l'ho mai visitata ma mi dicono che sia meravigliosa (la conoscerai a memoria, comunque..) :)

lei ha detto...

Simo... parliamoci chiaro, da donna a donna. Ma tu gli credi? :-D

Anonimo ha detto...

Assolutamente no! :P