mercoledì 30 maggio 2007

santa ikea

Dovrebbero aggiungerla al calendario dei santi. A chi mi devo rivolgere per fare domanda? È molto importante che ciò avvenga, perchè è giusto ricordarla una volta l'anno. Forse andrebbe bene festeggiarla questo fine settimana, o forse no... mi pare di avere un matrimonio. Uhm... Beh insomma la prossima settimana allora, sabato, o domenica. M'è venuta voglia, soprattutto dopo la perdita del mio bicchiere, di andare a perdermi nel bazar al pian terreno. Tra le stoviglie e le tovaglie, i cuscini e gli asciugamani, i lampadari e gli oggettini vari. Che voglia. Per ora mi sono limitata a navigare sul suo portale, per scoprire le novità. E mi sono imbattuta in un sito, che non ho idea di cosa sia, ma ha un'animazione che è troppo forte... sembra di entrare per davvero in casa della gente e di vedere cosa combinano durante una cena o una semplice colazione. L'animazione è qui, basta avere il flash player 9, tenere cliccata sull'immagine una volta caricata e tirare la freccettina verso destra o verso sinistra. Uno sballo. Viva l'Ikea. E viva Sant'Illo che mi ci dovrà portare.

Nessun commento: