lunedì 14 maggio 2007

la piega della tenda

quella bianca, capito quale? l'abbiamo presa all'Ikea (obviously). Di lino, lunghissima.
Mi son trasformata in sarta, ho fatto una piega perfetta, a mano. Ci ho impiegato 2 ore. I teli che restano sono 5, io ho cucito il sesto. Finirò per la fine delle vacanze presumo.
Peccato per le mie dita, l'ago non voleva saperne di passare solo da un lato all'altro della stoffa. La sua direzione preferita era mano sinistra - polpastrello n° 4. Ringraziando il cielo non è uscita manco una goccia di sangue, altrimenti mi sarei dovuta sorbire la lamentela della tenda, della mia lavatrice, del mio Bio Shout lo scioglimacchia.
L'unica lagna che ho ricevuto invece è stata quella di lui. Eccheccavolo. Sto impegnata, non vedi? Pensi sempre a mangiare, eppure pensavo che i 400 grammi di pasta che ho calato a pranzo ti avrebbero reso sazio fino a domani. Beh, sai che c'è di nuovo? Arrangiati.


"http://blog.ai-net.it è la Directory per i Blog italiani"

Nessun commento: