giovedì 31 maggio 2007

la fiducia

Ti avevo chiesto di togliere dalla presa di corrente quel trasformatore. No, perchè ieri cacciava fumo e puzzava da morire. Quasi da chiamare i pompieri. E tu l'hai pure fatto. L'hai staccato.
Ma... allora sono entrati i ladri in casa? Perchè poco fa, quando ho acceso il computer per connettermi, il router non ne voleva sapere di illuminarsi. Tutte le lucine verdi erano spente. Oh caspita. Forse che s'è staccata la spina? Macchè. Qualcuno ha rimesso il caricabatterie con trasformatore puzzolente al seguito. Stavo quasi pensando di chiamare la polizia per fare una denuncia contro ignoti, quando ho visto le tue impronte digitali sulla scarpetta. E un tuo capello proprio sulla spina staccata del router. E tutto d'un tratto ho avuto un lampo di genio. Ma si! Mio marito! È lui il colpevole.
Grazie. Sei stato davvero caro. Soprattutto, di te ci si può fidare ciecamente.
Ringrazio il cielo di avere un angelo custode con l'estintore pronto. Non si può mai sapere nella vita.

1 commento:

Giskard ha detto...

In effetti non è che lui scrive molto , però quando lo fa mi fa troppo ridere..è simpaticissimo. Invece tu Illa ricordati di portare dietro la polverina magica: Diger Selz; non si sa mai cosa può accadere al tuo stomaco in un pranzo di nozze...