lunedì 28 maggio 2007

due giorni circa

Una pazzia. Così l'avevo chiamata. Ed è stata una delle cose più belle che abbia mai fatto, insieme al mio compagno d'avventura. L'aria che si respirava, l'atmosfera così speciale, quel calore...
Questo post è per i coniugi G.
Per voi. Che ci avete fatto sentire dei re in terra straniera. Che ci avete abbracciati e coccolati. Che avete apprezzato senza riserve la nostra semplicità. Che ci avete lasciato più di quanto possiate immaginare. Grappa compresa :-D
Siamo felici di poter ringraziare la nostra follia, il nostro istinto. Perché ci ha dato l'opportunità di far entrare nella cerchia dei nostri più cari amici due persone meravigliose come voi.

A presto... perché così sarà.
eeeeeee laccie...p' 'e scarp
eeeeeee mmoll...p' 'e mutand

lei e lui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

le lacrime non sono scese ieri.... perchè volevo essere forte e sapevo che avrei scatenato una reazione a catena... ;-)
Ma ora sì.... ora posso commuovermi di felicità e tristezza allo stesso tempo. Stamattina vi cercavamo... e ci illudevamo che foste ancora sotto le coperte a sonnecchiare.... volevo accendere il forno per mettere i croissant (senz'olio..... a buon intenditor....) e fare colazione..... ma spero e credo che non passerà molto tempo ancora prima d poter fare nuovamente tutto questo con voi!!!!!
Ringrazio anch'io il mio istinto e ringrazio voi..... così belli e così vicini a noi, al nostro stile di vita, alle nostre risate genuine!!!
Sembra una vita che vi conosciamo e questi due giorni sono passati troppo in fretta.... ma sono stati talmente ricchi di voi e di noi che ricordiamo ogni frazione di secondo passata insieme.
Grazie a voi di averci permesso di conoscervi... d'ora in poi potremmo vantare due amici speciali e unici...... cosa non facile al giorno d'oggi!!!!!
Muovetevi a tornare qui che io dimentico facilmente i giochi con le carte.... e noi dobbiamo continuare ancora una partita a scopa bugiarda!!!!
Ci mancate..... non sapete quanto!!!!!!!!

I coniugi G.

lei ha detto...

io invece non ti nascondo che, nel momento in cui ci siamo separati, ho dato spettacolo!!!!! Peggio di un bimbo sono... meno male che ho uno splendido marito che sa come consolarmi...
Ho dimenticato di scrivere una cosa... che avete una famiglia stupenda!
Grazie davvero piccina....

Anonimo ha detto...

tu sei bella proprio per questo!!! Niente di costruito, solo tanta semplicità e un cuore grande come l'universo!!!
La mia famiglia è rimasta incantata da voi, ieri sera continuavamo a parlarne!!!!
Non vi fischiavano le orecchie?!?!?!;-)
Oggi a pranzo ho finito quelle cosine buone buone che ci hai preparato sabato........ Guarda che le voglio assaggiare ancora al più presto eh?!?!!?
Vi vogliamo bene!!!!