venerdì 11 maggio 2007

dovrò stare molto attenta

Il punto è che qualcuno in giro per il mondo non è che abbia molto da fare, nè abbia molto sale in zucca. Tanto da inventarsi un nuovo sport del sasiccio: il bed jumping. Fortunatamente da fare in hotel.
Il secondo punto è che lui ha sempre desiderato lanciarsi in volo sul lettone, ispirato anche dal soppalco che renderebbe facile l'azione.
Il terzo punto è che ogni volta che lui mi dice "mo mi lancio" io urlo come una matta, perchè il quarto punto è che il nostro letto è stato montato da lui, con l'aiuto di mio padre, e - non si sa perchè... - a detta loro i cinesi che l'hanno fabbricato per l'Ikea hanno messo dei pezzi in più, che son finiti direttamente nell'immondizia.
Ora, oltre che danneggiare l'ambiente, quei pezzi di metallo credo che abbiano danneggiato anche la solida struttura del letto. Lui dice di volersi lanciare lo stesso, quindi presumo si voglia suicidare. Potrei immortalare gli ultimi istanti della sua vita con la mia digitale, e pubblicare le immagini dicendo che sono state scattate in hotel, e chiedere soldi e soldi e soldini fornendo il suo certificato di morte. Diventerei ricca! Oh mamma, stasera m'organizzo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io quando mi lancio mi faccio SEMPRE del male... e sono io quella che si lancia o salta sul letto ascoltando le ire del mio ommo che non la sopporta sta cosa qua e teme per l'incolumità del letto:/

lei ha detto...

MademoiselleAnne immagino che al momento del montaggio del tuo letto non sia avanzato nessun pezzo... beata te. Io rischio ogni notte di ritrovarmi col culo per terra grazie all'incompetenza di due uomini che non leggerebbero il manuale delle istruzioni manco se dovessero montare un boeing 737!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Stesso letto?:) c'est possible, sicuro stessa rete e stesso materasso:) quindi l'effetto chiappe a terra potrebbe unirci:D

lei ha detto...

malm mi pare... versione bianca... una delizia per le mie pareti rosse :-D
bon voiage compagna di chiappa ;-)

Anonimo ha detto...

ahahahahhahaha!!!!!
mettiamo il caso poi che, lanciandosi, il suo volo non termini sul letto ma a terra......
dissuadilo illa che i funerali costano troppo....
io più di regalarti la "cascia" non posso fare!

Anonimo ha detto...

sono un' insallanuta.....mi ho scordato di mettere il nome al commento...........
melania
ciaoooooooooooo!!!

ps:illo pensaci bene prima di schiattarti sul letto dal soppalco!!!!!