mercoledì 9 maggio 2007

appositamente per carmine

Proprio per te, per te che hai commentato così la tua visita al nostro (mah... per ora mio! :-D) blog:

Brava "Lei", una sorpresa inaspettata poterti leggere e scoprirti gradevolissima apprezzando e condividendo la maggior parte dei tuoi pensieri.
Stimolante, è il titolo del blog, soprattutto per i giovani desiderosi di esplorare nuovi orizzonti...
credo che farebbero bene prima di intraprendere questa avventura, di consultarti, per avere da te, la formula giusta per poter superare tutte le insidie che il matrimonio riserva a quelli che pensano che sia una passeggiata...


Ecco, volevo dirti che io non ho la formula giusta per superare le insidie del matrimonio. Semplicemente lo prendo come un gioco. Giocare, mi sembra la parola più adatta. Giocare mi sembra la chiave per vivere più sereni, per lasciarsi scorrere addosso le difficoltà, per restare complici di qualcosa di grande.
Sono innamorata, è questo il punto. E posso dire con certezza che siamo innamorati. Una fortuna che capita a pochi...

Grazie per essere stato qui, torna eh! La notevole distanza che ci divide come vedi si può accorciare in un batter d'occhio! E porta pazienza... che tra qualche mese ci facciamo un bel giro in barca. Il pescatore provetto non vede l'ora... ;-)

Nessun commento: